Torna “Quelli che cerca” a Varese

A distanza di un anno esatto, il 12 ottobre torna a Varese “Quelli che cerca“, piattaforma ormai consolidata sull’obiettivo di fare network tra coloro che sono impegnati nel ministero di worship leading.

Delle finalità del progetto abbiamo già parlato in occasione del primo evento tenuto a Varese (il 5° appuntamento della manifestazione), ma è importante sottolineare l’eccezionalità di questo ritorno a Varese con un ospite d’eccezione, Beto Tavares, proveniente dalla fucina di Vineyard che, fin dalla fondazione della prima chiesa nel lontano 1975 ha dato origine ad un vero e proprio Movimento da sempre coinvolto in prima linea nella produzione della CCM, specialmente di quella orientata alla lode ed all’adorazione.

Beto Tavarez - Vineyard Brasile

Beto Tavares – Vineyard Brasile

A seguito delle numerose richieste dei partecipanti, già da tempo lo staff di “Quelli che cerca” aveva in cantiere l’idea di far culminare i propri meeting con una serata di lode live: una occasione per tradurre in pratica ciò che viene condiviso ed insegnato durante le sessioni del meeting stesso.
Sarà quindi questa l’occasione per terminare la giornata con un concerto che vedrà la partecipazione straordinaria della band internazionale che accompagna Beto Tavares.
Per l’occasione verrà presentato un EP di 8 “classici” del repertorio musicale del movimento Vineyard, prodotti appositamente per l’occasione anche in italiano.

Di seguito il programma della giornata che avrà un costo di partecipazione di 5,00 € (pranzo-rinfresco incluso)

  • 10:00-12:30 – L’adorazione in una prospettiva biblica (workshop)
  • 14:00-16:00 – L’adorazione in una prospettiva pratica (workshop)
  • 17:00-19:00 – Concerto di lode

L’evento si terrà sabato 12 ottobre 2013 presso il:

Centro Congressi Varesino
Viale Belforte, 178
21100 Varese Italia

Ricordiamo che per partecipare è obbligatoria l’iscrizione presso il sito ufficiale di “Quelli che cerca“.

Maggiori informazioni su Beto Tavares e sulle sue attività sono disponibili sul sito ufficiale (portoghese)

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *